Tu sogni, noi realizziamo!

E' partita in questi giorni la chiamata alle arti progettata da cucinaMancina per selezionare i 100 Ambasciatori del Gusto che con le proprie ispirazioni contribuiranno a far nascere il primo mercato con cucina progettato da chi lo userà. 

 

In questo luogo "dove il cibo è buono per te e per la terra" potremo scoprire gusti nuovi e sapori antichi. Uno spazio di benessere alimentare dove si potrà parlare di cibo sano, cucinare insieme, fare la spesa e molto altro.

Fino al 31 luglio potrai candidarti anche tu!

Scoprirai subito se rientrerai tra i 100 Ambasciatori ed avrai tempo fino al 31 agosto per  condividere le tue ispirazioni visive (come su Pinterest) su stammi-bene.it

Descrivici la tua ristobottega ideale: il colore delle pareti, il tipo di servizi e i prodotti da acquistare, la composizione del menù, la disposizione delle sedute e molto altro.

cucinaMancina sarà al fianco degli Ambasciatori del Gusto per supportarli nella co-progettazione con un team di innovatori e professionisti del settore.

   

Le proposte più in linea con la filosofia di Stammibene saranno realizzate ed i loro ideatori potranno vederle dal vivo e gustarle in prima persona durante la grande cena di apertura del prossimo autunno. 

 

Stammibene aprirà i battenti della sua prima sede nell'autunno 2016 nel cuore di Bari e sarà l primo di una serie di luoghi all'insegna della sana alimentazione! 100 Ambasciatori riceveranno inoltre un buono spesa di 200€ da spendere nel mercato di Stammibene!

L'identità e la campagna di comunicazione ideate da cucinaMancina hanno un sapore fresco e ironico: abbiamo chiamato i primi 10 Ambasciatori del Gusto a raccontarci i propri sogni alimentari attraverso un video fresco e ironico, in perfetto stile mancino! https://goo.gl/GEUaOW (VIDEO)

I 100 Ambasciatori riceveranno inoltre un buono spesa da Stammibene!

E allora cosa aspetti? 

Se sei un curioso e consapevole dell'alimentazione, è il momento di dare il tuo contributo alla nascita di uno spazio che abbia la forma dei tuoi desideri alimentari! 

Invia la tua candidatura qui:  www.stammi-bene.it/partecipa

Per saperne di più: 

www.stammi-bene.it

www.facebook.com/stammibenee

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!