Pianeta Vegan

Presentazione del libro di Antonella Tommasini il 14 luglio a Taranto
Giovedì, 14 Luglio 2016

Presentazione del libro PIANETA VEGAN di Antonella Tomassini.

Alla serara interverranno: Antonella Tomassini, autrice del libro e curatrice del blog www.vegamami.it; Stefania Bottiglia, ambasciatrice di Assovegan e presidente dell'Associazione OIPA di Taranto; Andrea Lato, curatore della pagina Randagi Statte.

Il Pianeta Vegan è un sogno, l'aspirazione a una nuova Terra dove non esiste alcuna ferocia, dove è possibile vivere senza crudeltà e guardare gli animali negli occhi per capire che i nostri sentimenti sono pari ai loro.

Spesso, sbagliando, si pensa che l'esistenza di un vegano sia povera di cibo, in realtà in natura esistono infiniti prodotti che la terra ci offre e che non procurano nessuna sofferenza agli animali.
Questo libro è la risposta alla domanda che spesso ogni onnivoro si fa: "Che cosa mangia un vegano?
". È un gioioso invito a riflettere e una bella storia che si può raccontare anche ai bambini tramite le divertenti illustrazioni presenti nel testo, per insegnare loro l'amore e il rispetto per gli animali.

Antonella Tomassini, nata a Taranto, vive dal 1992 a Roma, dove ha studiato regia e produzione cinematografica. Oltre a occuparsi di scrittura creativa e di sceneggiature, collabora con il blog www.vegamami.it, in cui scrive ricette, esperienze e inchieste di vita vegan.

Vegana fin da piccola per etica e per amore degli animali, si impegna a cambiare il mondo in cui vive, basato sugli sprechi, diffondendo una cultura senza sofferenza animale.

Amante del cielo e del sole, delle nuvole e di tutte le bellezze naturali, scrive per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al veganismo, per gli amici animali e per chi vuole con semplicità imparare a cucinare cruelty free.

Info:
Quando:
giovedì 14 luglio ore 19:30 Dove: presso Libreria Gilgamesh, via Oberdan 45 di Taranto Costo: contributo di 5€ per l'aperitivo vegano servito da go!VEG Home Restaurant (facoltativo) Per info e prenotazioni: 099 4538199
Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1744314309113516/
Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Miriam Putignano
redattore

Miriam Putignano

redattore
Segui
La cura, la pulizia e l'accoglienza che riserviamo ai familiari e agli amici più stretti, ora è per tutti. A casa nostra, in otto... [continua a leggere]

Ultimi eventi dello stesso autore