Terra & Cielo

Seminario in Natura di Yoga
Sabato, 18 Giugno 2016

Yoga, energia e benessere del corpo e della mente sono solo tre degli ingredienti di Terra & Cielo, Seminario in Natura di Yoga in un meraviglioso prato all'interno del Parco del Monte Conero (AN) nel verde e nel silenzio delle ginestre.

"Si propone un lavoro per risvegliare l'energia del corpo attraverso le Asana o posizioni Yoga per radicarci alla terra, vivere la leggerezza e la verticalità nella dimensione spirituale che la pratica offre" le parole di Laura Liuni, ideatrice del progetto, insegnante di Ashtanga Vinyasa Yoga, danzatrice e ricercatrice.

Noi di Pentagrammi di Farina vi delizieremo con un pranzo vegano e naturalmente senza glutine per promuovere una corretta alimentazione, elemento cardine per la piena funzionalità e vitalità del corpo e della mente. Noi siamo quello che mangiamo! 

INFO: Dove: B&B Campo del Mare - Fraz. Massignano 128 (località Sirolo) - ANCONA Quando: sabato 18 giugno 2016 dalle ore 9.30 alle ore 18.30. Iscrizioni: [email protected] oppure 338-8427590  

Photo Credits: Copertina di B&B Campo del Mare; Locandina di Terra & Cielo

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Pentagrammi di Farina
foodblogger

Pentagrammi di Farina

foodblogger
Segui
Pentagrammi di Farina è il Food Blog tutto marchigiano con al centro l'idea della cucina naturale e multisensoriale. Dagli incontri con le persone, dalle esperienze... [continua a leggere]