Innamorati...a tutto GASS!

Fare la spesa a Bari non e' mai stato mai cosi' romantico!

Ritornano le nostre domeniche a tutto GASS! L'appuntamento è per il giorno di San Valentino, per innamorarsi della genuinità!

Nella splendida cornice del nostro orto sociale urbano, il 14 febbraio noi di ORTOCIRCUITO vi aspettiamo a Bari, dalle 10:00 alle 14:00 per incontrare i nostri produttori e fare una vera spesa consapevole e a km. 0. 
Verdure, frutta, legumi, farine, conserve, pane, prodotti da forno, miele, marmellate, detersivi ecologici, latticini bio e tanto altro ancora!

Durante tutta la mattinata sarà inoltre possibile, sia per i grandi che per i piccini, mettere le mani nella terra dei solchi del nostro orto aiutati dagli Ortocircuitanti, che saranno ben felici di porgervi...una zappa!

Ricordiamo a tutti i partecipanti che siamo ben felici di ritirare contenitori di riuso, come quelli cartonati per le uova o i cestini in plastica della frutta.
Ci teniamo alla salvaguardia dell'ambiente: quindi, vorremmo che si impiegasse il minor numero possibile di buste di plastica! Se potete, portate la vostra busta da casa! Contribuirete così a rendere il mondo sorridente come il nostro GASS
!
Info:

Dove: Corso Alcide de Gasperi 477/C, Bari
Ingresso gratuito ed aperto a tutti!
Pagina Facebook

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Orto Circuito
redattore

Orto Circuito

redattore
Segui
Siamo il primo ORTO SOCIALE URBANO di BARI, che fa della condivisione e della rel-azione i capisaldi della propria attività. L'orto è vissuto... [continua a leggere]

Ultimi eventi dello stesso autore