Raw for love: il primo corso di cucina crudista e solidale

In vista del Natale, il 1º Dicembre partecipa a Raw For Love per regalarti e regalare un atto di Amore verso la tua salute e verso il benessere dei bambini di Dynamo Camp onlus.
Il 1º Corso di cucina crudista con 100 persone in aula, tenuto da Vito Cortese e l'intero Team di Nudo&Crudo
, la presenza speciale di Paola Maugeri e dove l'intero ricavato andrà devoluto all'associazione Dynamo Camp.

Desideriamo mettere in aula 100 Cuori Speciali che vogliono fare la differenza, amando se stessi e contribuendo al benessere dei bambini di Dynamo Camp. 
Raw For Love è il più Magico corso di cucina crudista mai organizzato in Italia. Impari, ti diverti e fai solidarietà.

Gusto, salute, gioia e vitalità si uniscono in un'esplosione unica lunga 3 ore il 1º Dicembre a Milano, dove scopri i segreti e le ricette della cucina crudista, creando un vero e proprio menù gourmet con le tue mani! Sì, 200 ManInpasta Insieme, Infesta!  

 

Raw For Love nasce dal desiderio di ringraziare per il supporto, il riconoscimento e l'incoraggiamento che Nudo&Crudo ha ricevuto in questi 3 anni di attività. L'abbiamo custodito nel cuore ed ora, per festeggiare il compleanno, è arrivato il momento di condividerlo col mondo. : )

Oltre il corso e la beneficenza c'è di più, uno dei 100 avrà la possibilità di portarsi a casa uno speciale Estrattore di Succhi
 per preparare deliziose bevande ricche di Vita. Sarai uno dei Cuori Speciali? Iscriviti entro il 25 novembre e regalerai a te stesso e ai bambini dell'associazione un atto d'amore.  
Domenica 1º Dicembre dalle 14:00 alle 17:00 circa presso Frigoriferi Milanesi sala Cubo, Via Piranesi 10 Milano


Acquista i biglietti qui. Infoline 0236705854
 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Destino Vegetariano
chef

Destino Vegetariano

chef
Segui
Alessandra 35 anni, è una cuoca nomade e vegana, ha dato vita a questo progetto nel 2012. Patrizia ha 32 anni, è esperta in comunicazione... [continua a leggere]

Ultimi eventi dello stesso autore