Nichel Free Chef

Il primo concorso italiano di cucina per allergici al nichel

Cerchi un occasione per metterti in gioco? E allora, partecipa a "Nichel Free Chef", il concorso promosso dal sito Mangio Senza Nichel, dedicato a tutti gli aspiranti chef e amanti della cucina a basso contenuto di nichel e lattosio. 

Per partecipare, ti basterà completare l'apposito form e inviare la tua ricetta accompagnata da una foto entro il 31 dicembre. Ricorda: dovrai utilizzare solo gli ingredienti a basso contenuto di nichel e con poco lattosio indicati nella lista. Lo staff di Mangiosenza pubblicherà tutte le ricette sulla pagina Facebook e, al termine del concorso, verrà selezionata la ricetta vincitrice.

Cosa aspetti a partecipare? Se ami la cucina alternativa e la sperimentazione...questo è il contest che fa per te! L'iscrizione è gratuita. In palio, una ricca selezione di prodotti a basso contenuto di nichel!


Per ulteriori informazioni clicca qui.

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Mimi Paccione
foodblogger

Mimi Paccione

foodblogger
Segui
Appassionata di cibo e buona cucina ma pluriallergica e mancina da tanti anni. Scelgo di cucinare soltanto cibi a basso contenuto di nichel, lattosio e... [continua a leggere]