CUCINAMANCINA AL #FESTIVALDEICLAUSTRI

Sabato 27 giugno cucinaMancina parteciperà al Festival dei Claustri con la presentazione del libro "La Puglia che mangia differente. Ricettario di cucina inclusiva". All'interno di un antico claustro (un chiostro) tra le viuzze tortuose del centro storico di Altamura, allestiremo una mostra con le ricette tratte dai nostri due libri, "La Puglia che mangia differente" e "Eat Different" (ed. Gribaudo-Feltrinelli).

L'iniziativa, giunta alla sua terza edizione, mira a promuovere, tutelare e valorizzare il centro storico di Altamura, famoso per i suoi "claustri": una rete di camere urbane che sono state, e sono tutt'ora, luoghi di vita comune e di socialità, e che oggi accolgono anche attività artigianali, commerciali e ricettive. 

Dal 26 al 28 giugno, la cittadina ospiterà tutta una serie di eventi che coinvolgeranno il pubblico "in tutti i sensi": danza, teatro, letteratur, arte...e non poteva mancare la cucina!
Vi aspettiamo dunque sabato 27 giugno alle 18:00 nel Claustro Oreste (n. 23) di Altamura (BA)
. E ricordate: la partecipazione al Festival è gratuita!

Scarica qui il programma completo.


 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Lorenza Dadduzio
foodographer

Lorenza Dadduzio

foodographer
Segui
Piccola piccola. Diresti quasi smiltza. Ma con occhi grandi e mani curiose che scorrono e attraversano la superficie del mondo, desiderose di assaporare e... [continua a leggere]