MANGIA COME PARLI

DIALOGHI SULLA SANA ALIMENTAZIONE

L'alimentazione rappresenta un aspetto fondamentale della nostra vita: per questo, è necessario conoscere le regole per nutrirci in maniera sana e consapevole, imparando a riconoscere e a scegliere alimenti genuini, buoni e che facciano bene a noi e al Pianeta.

"MANGIA COME PARLI - DIALOGHI SULLA SANA ALIMENTAZIONE" è un viaggio di quattro puntate nel mondo della nutrizione a 360°: una splendida occasione per trovare risposta alle domande che di solito di poniamo in materia di nutrizione e salute! Gli incontri saranno tenuti dalla nutrizionista Patrizia Lamberti e "conditi" dagli aperitivi creativi e genuini degli chef di Amula Cucina Creativa.
In questo viaggio alla scoperta di una maggiore consapevolezza alimentare, parleremo dei vari regimi alimentari
(vegano, vegetariano, chetogenico, crudista…), degli elementi che compongono i nostri cibi (proteine, carboidrati, fibre…), di come migliorare la nostra consapevolezza in cucina, delle malattie e patologie legate all'alimentazione…e tanto altro!

Gli incontri si terranno il 23 aprile, il 7 maggio, il 21 maggio e il 4 giugno, dalle 19 alle 21. Alla fine di ogni seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione

Il costo di ogni seminario è di 25 euro a persona (aperitivo compreso). Chi si prenoterà entro una settimana prima del seminario avrà in regalo una cesta del valore di 10 euro con i nostri prodotti del valore (le date della promozione verranno comunicate di volta in volta). I posti sono limitati, quindi è necessario prenotarsi il prima possibile!

I seminari di "Mangia come parli" si terranno a Bari, all'interno dello spazio di co-working Impact Hub Bari, in Via Volga,  all'interno della Fiera Del Levante.

Per info e prenotazioni:
[email protected]
347.7245127 (chiamate, sms e whats'app)
Puoi acquistare direttamente qui la tua prenotazione: http://goo.gl/QRJwGT

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Bio&Sisto
redattore

Bio&Sisto

redattore
Segui
Bio&Sisto e' una giovane azienda agricola pugliese che nasce e cresce tra le bellissime contrade di Monopoli, per l'esattezza a Tortorella, dall'esigenza di una... [continua a leggere]

Ultimi eventi dello stesso autore