SPEZIE E FRUTTA SECCA NELLA CUCINA VEGETARIANA

"Le spezie e la frutta secca nella cucina vegetariana": è il tema del corso di cucina che si terrà il pomeriggio del 29 marzo, organizzato dall'Associazione culturale Gratia et Naturae a San Marino. 

Durante il corso, Silvia Strozzi - naturopata, cuoca e autrice di libri sulla cucina naturale - parlerà dell'utilizzo di questi ingredienti sia dal punto di vista "teorico" secondo la medicina tradizionale cinese, che pratico, attraverso la realizzazione dei seguenti piatti
- sushi vegetariano
con salsa berberè - sformato di tofu agli asparagi e crema di anacardi - carote, sedano, noci e cardamomo - budino di amaranto con fragole e vaniglia - pastiera pasquale di farro alle mandorle. 
Il corso si terrà presso
Chez Nous B&B (Strada Quinta Gualdaria, 176 - Borgo Maggiore, Repubblica di San Marino) e ha un costo di 35 euro a persona. Il prezzo comprende la lezione, il ricettario e la merenda. 
Per info e prenotazioni:
 
[email protected]
cell: 337.1007788


 

Photo credits: Choo Yut Shing


 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Silvia Strozzi
redattore

Silvia Strozzi

redattore
Segui
Naturopata, giornalista pubblicista, da 20 anni mi occupo di alimentazione naturale e cucina sana per tutta la famiglia. Vivo a Parma dove collaboro con... [continua a leggere]