SE MI LASCI NON VALE. CONCORSO MANCINO A SPRECO ZERO

Cucina la tua ricetta mancina a spreco zero, ricombinando gli avanzi che hai nel frigo oppure utilizzando ogni singola parte degli ingredienti scelti per prepararla, dalle foglie alle bucce. Scatena la tua fantasia e vinci un premio mancino e differente messo in palio da cucinaMancina e Avanzi Popolo.

Come partecipare

Sei già tra gli autori mancini? Proponi la tua ricetta su cucinaMancina e caricala nel pannello di controllo alla voce "aggiungi ricetta", inserendo ingredienti, procedimento e bellissime e gustosissime foto, ricordando di inserire nel titolo la tag "Zerospreco" (ad es:"carpaccio di carote zerospreco"). Insieme alla ricetta, ti chiediamo di condividere una buona pratica contro lo spreco alimentare: una piccola frase che utilizzeremo per comporre un manifesto a più mani contro lo spreco alimentare.

Non sei tra gli autori di cucinaMancina? Iscriviti qui e carica la tua ricetta dal pannello di controllo, così come indicato sopra.

Hai tempo dal 17 al 24 novembre! La giuria composta da cucinaMancina e Avanzi Popolo eleggerà la ricetta a minor impatto ambientale che si aggiudicherà un bellissimo grembiule da cucina autoprodotto e le cartoricette da collezione di cucinaMancina.

Ti aspettiamo!   

Per info e domande di gusto:
[email protected]  

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Avanzi Popolo
redattore

Avanzi Popolo

redattore
Segui
Mettere a disposizione dei bisognosi il cibo in eccedenza, evitando che finisca nei rifiuti insieme al milione e mezzo di beni alimentari che, ogni... [continua a leggere]

Ultimi eventi dello stesso autore