Ricette & Ricordi

Carissimi mancini, mi chiamo Alessandra, e sono un'autrice mancina come voi.

Sono anche una graphic designer e circa un anno e mezzo fa ho iniziato un piccolo progetto personale di illustrazione, che parla di ricordi personali legati al cibo
. Ho chiesto ad amici e conoscenti con la passione della scrittura (e della cucina) di raccontarmi un ricordo legato a un piatto. Io ho poi scritto la ricetta per ognuno e la ho illustrata.
Ho pensato che cucinaMancina potesse essere interessata al mio progetto e l'ho proposto a Lorenza e Flavia, che si sono dimostrate interessate e felici di aiutarmi.

L'idea e' quindi di aprire una nuova rubrica mancina, curata da me, con le ricette dei ricordi e le mie illustrazioni
.
E qui entrate in gioco voi, miei cari autori :)

Ho bisogni del vostro aiuto, e in particolare dei vostri ricordi di cibo! 
Dovrete inviarmi un vostro raccontino (lughezza: circa una cartella), io mi occupero' di elaborarne la ricetta e di illustrarla.

Come fare?

Sei già tra gli autori mancini? Proponi il tuo racconto su cucinaMancina e caricalo nel pannello di controllo alla voce "aggiungi post".

Non sei tra gli autori di cucinaMancina? Iscriviti qui e carica il tuo racconto dal pannello di controllo, così come indicato sopra.

In cambio, oltre al vostro racconto pubblicato sul sito di cucinaMancina, avrete in regalo  il libretto delle ricette e ricordi che progettiamo di stampare una volta decollata al rubrica on-line. Conto su di voi!

E' un progetto a cui tengo particolarmente quindi so che non mi deluderete.
Per ogni dubbio, domanda o richiesta, non esitate a contattare me o la redazione all'indirizzo [email protected]

Un abbraccio mancino a tutti voi:)

Ale
 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Ale - PostIt
redattore

Ale - PostIt

redattore
Segui
Graphic Designer piemontese, vive a Londra da 4 anni. Mancina fin dal più tenera eta' e, da due anni, vegetariana felice. Adora lavorare su... [continua a leggere]